top of page
STAFF_DSC_3619.jpg
MANUELA_DSC_3793.jpg

MANUELA FINOTTI  | Restaurant Manager

Torinese di nascita ma abruzzese di adozione, si è trasferita da poco nella Regione “forte e gentile” per un radicale cambiamento di vita. Dopo una lunga esperienza come Store Manager di affermati negozi di moda, ha deciso di rimettersi in gioco ed iniziare questa nuova avventura: grazie alla sua esperienza e alle sue doti di impeccabile coordinatrice tra impegni lavorativi e vita familiare (è mamma di 3 figli), è il punto di congiunzione tra cucina, sala e clienti!

FABIANO DI BUONNATO | Sommelier

Mente ed artefice del progetto Krudo, incarna la terza generazione  nel mondo della ristorazione. Da sempre, l’esperienza e l’intuito  gli hanno permesso di comprendere l’evoluzione e anticipare  i nuovi trend di questo settore; come nel caso di Krudo,  un progetto frutto di viaggi, relazioni e contaminazioni. 
Oltretutto è il nostro Sommelier!

FABIANO_DSC_3776.jpg
HOSSAN ZAKIR

HOSSAN ZAKIR | Sushi Chef

Nonostante la sua giovane età possiede una grande conoscenza e padronanza nella lavorazione della materia prima, unita alla passione per questo mestiere.
Sempre alla ricerca di nuove tecniche e perfezione che si concretizzano nella creazione di nuovi piatti unici!

MARIA PAOLA COSTANTINI | Maître

Sin dagli studi superiori, la profonda passione per l’accoglienza,  la mise en place, l’arte del servire e per il mondo dei vini  l’hanno portata ad approfondire il settore della ristorazione. 

Seppur giovanissima, vanta già 15 anni di esperienza di sala.  Professionale e attenta alle esigenze dei clienti, è lei la padrona  della sala e la consigliera perfetta per esplorare i nostri menù alla scoperta di nuovi e, apparentemente, insolite “fusioni” di sapori.

MARIA-PAOLA_DSC_3701.jpg
GIANLUCA_DSC_3762.jpg

GIANLUCA SCARTOZZI | Mixologist

Istrionico, brillante e sempre aggiornato sulle nuove tendenze  del settore, il nostro Mixologist riesce a fondere in un unico  e speciale cocktail, competenza, ricerca e innovazione.
Con i suoi 10 anni di esperienza al bancone del popolo della notte  e gli studi Universitari di Filosofia, è protagonista  nel presentare con classe drink dallo stile impeccabile. 
Compagnone e cordiale, è il volto comunicativo di Krudo!

AYAT FARES | Pastry Chef

Giovanissima, di origine marocchina e da sempre appassionata  di pasticceria. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera  di San Benedetto del Tronto, si è totalmente dedicata all’arte  della pasticceria e alla sperimentazione di torte e dessert,  ricercando sempre le migliori materie prime e le tecniche  più all’avanguardia per regalare emozioni autentiche.
Una grande personalità, gioviale e tenace, doti che riesce  ad esprimere attraverso l’arte della pasticceria  e nella creazione di fantastici dessert.

AYAT_DSC_3711.jpg
bottom of page